Ieri pomeriggio ad Elce, Perugia, abbiamo inaugurato lo spazio rigenerato presso l’ex istituto Guglielmo Marconi, questa la prima tappa del progetto “Ritorno al Futuro. Una storia senza fine: luoghi, nonni e bambini” promosso da Libera…Mente Donna ets insieme ad Auser Umbria, con la partecipazione della Provincia di Perugia e del Comune di Perugia, finanziato con bando della il Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia
Un progetto a cui tutte noi teniamo particolarmente, perché risponde all’esigenza di creare attività per i minori vittime di violenza assistita ed è però rivolto a tutte e tutti bambine e bambini ed anziane ed anziani con l’obiettivo di far rivivere un luogo, locali che abbiamo appositamente ristrutturato, attraverso laboratori artistici di comunità per favorire le relazioni tra generazioni diverse.
Grazie a chi è stato con noi.
Grazie a chi ha portato il proprio contributo e a chi continuerà con noi la costruzione di questo percorso e a tutte e tutti coloro che hanno permesso che si realizzasse.
Inizia un viaggio nell’arte e nel teatro che ha come protagoniste le relazioni, l’affetto, la stabilità e la comunità… e un ulteriore sentito grazie ad Auser Umbria per le foto della giornata!!!